Notizie in tempo reale, Calcio, Serie A, Serie B, Premier League, Liga, Bundesliga, Ligue 1, Champions League, Calciomercato, F1, MotoGp, Tennis e Golf
EL

Europa League: Le probabili formazioni di Cluj-Roma

Fonseca recupera Dzeko guarito dal Covid, ma deve rinunciare ancora a Smalling

La Roma insegue in Romania contro il Cluj, già travolto 5-0 all’Olimpico 3 settimane fa, una vittoria che potrebbe darle la qualificazione ai sedicesimi di Europa League con 2 giornate di anticipo.

Molti problemi in difesa per Fonseca che deve fare a meno di Kumbulla, positivo al Coronavirus, ma anche di Mancini e Smalling. Bruno Peres e Spinazzola gli esterni, a centrocampo possibile la conferma di Villar dal 1′. In avanti Dzeko è guarito dal Covid e sarà a disposizione, mentre Carles Perez preme per una maglia da titolare per giocare insieme a Lorenzo Pellegrini a supporto di Borja Mayoral.

Classico 4-4-2 per la formazione romena, con Rondon in coppia con Debelijuh in attacco. Deac e Djokovic sugli esterni, a centrocampo Hoban con Itu.

LE PROBABILI FORMAZIONI DI CLUJ-ROMA

CLUJ (4-4-2): Balgardean; Susic, Manea, Ciubotariu, Camora; Deac, Hoban, Itu, Djokovic; Rondon, Debelijuh.

ROMA (3-4-2-1): Pau Lopez; Calafiori, Cristante, Juan Jesus; Bruno Peres, Veretout, Villar, Spinazzola; Pellegrini, Carles Perez; Borja Mayoral.

DOVE VEDERE CLUJ-ROMA IN TV

Cluj-Roma sarà trasmessa da Sky, l’emittente che detiene i diritti di trasmissione dell’Europa League. Il match sarà visibile sui canali Sky Sport Uno (201 del satellite, 472 e 482 del digitale terrestre) e Sky Sport (252 del digitale terrestre). Per la sfida del Constantin Radulescu è inoltre prevista la messa in onda in chiaro su TV8 (canale 8 del Digitale terrestre).

GUARDA IL PRONOSTICO DI CLUJ-ROMA

Potrebbe interessarti