Notizie in tempo reale, Calcio, Serie A, Serie B, Premier League, Liga, Bundesliga, Ligue 1, Champions League, Calciomercato, F1, MotoGp, Tennis e Golf
EL

Europa League: Le probabili formazioni di Lille-Milan

In Francia, e non solo, mancherà Ibrahimovic, che dovrà rimanere fuori circa 3 settimane.

Dopo il bel successo del San Paolo con il Napoli che l’ha tenuto in testa alla classifica, il Milan si rituffa in Europa League dove deve cancellare la brutta prestazione di San Siro con il Lille in quella che è l’unica partita persa finora dai rossoneri.

Stefano Pioli, alle prese ancora con il Covid-19 e probabilmente sostituito ancora da Bonera, dovrà fare a meno di Ibrahimovic, vittima di una lesione al bicipite femorale. Ci sarà allora Rebic da prima punta. Tonali rispolverato a centrocampo, con Dalot che in difesa si prende il posto di Calabria. Galtier con il match winner dell’andata Yazici a supporto dell’unica punta David. Ikoné e Bamba esterni

LE PROBABILI FORMAZIONI DI LILLE-MILAN

LILLE (4-4-1-1): Maignan; Pied, Fonte, Botman, Bradaric; Ikoné, Andre, Xeka, Bamba; Yazici; David.

MILAN (4-2-3-1): G. Donnarumma; Dalot, Kjaer, Gabbia, Theo Hernandez; Kessié, Tonali; Castillejo, Calhanoglu, Brahim Diaz; Rebic.

DOVE VEDERE LILLE-MILAN IN TV

Il match tra Lille e Milan sarà visibile su Sky, dove si può seguire tutta l’Europa League. Il match del quarto turno sarà visibile sui canali Sky Sport Uno (201 del satellite, 472 e 482 del digitale terrestre) e Sky Sport (252 del digitale terrestre).

GUARDA IL PRONOSTICO DI LILLE-MILAN

Potrebbe interessarti