Notizie in tempo reale, Calcio, Serie A, Serie B, Premier League, Liga, Bundesliga, Ligue 1, Champions League, Calciomercato, F1, MotoGp, Tennis e Golf
EL

Europa League: Le probabili formazioni di Napoli-Rijeka

Gattuso dovrà ancora fare a meno di Ospina, Hysaj e Osimhen

Il Napoli ospita il Rijeka al San Paolo con l’obiettivo di mantenere il primo posto in classifica nel Gruppo F di Europa League, approfittando dello scontro al vertice tra AZ Alkmaar e Real Sociedad.

Gattuso dovrà ancora fare a meno di Ospina, Hysaj e Osimhen: possibile turno di riposo per Insigne, in questo caso Petagna giocherebbe da prima punta con Mertens alle sue spalle. Maksimovic preme per giocare, magari al posto di Manolas.

Sempre tantissimi problemi di formazione causa Covid-19 per il Rijeka, che al ‘San Paolo’ dovrebbe schierare una difesa a cinque e la coppia Kulenovic-Menalo in attacco.

LE PROBABILI FORMAZIONI DI NAPOLI-RIJEKA

NAPOLI (4-2-3-1): Meret, Di Lorenzo, Maksimovic, Koulibaly, Mario Rui; Zielinski, Bakayoko; Politano, Mertens, Lozano; Petagna.

RIJEKA (5-3-2): Nevistic; Tomecak, Escoval, Velkoski, Smolcic, Braut; Muric, Cerin, Loncar; Kulenovic, Menalo.

DOVE VEDERE NAPOLI-RIJEKA IN TV

La partita tra Napoli e Rijeka sarà visibile in diretta tv su Sky sui canali Sky Sport Arena (numero 204 del satellite) e Sky Sport (253 del satellite e 484 del digitale terrestre).

GUARDA IL PRONOSTICO DI NAPOLI-RIJEKA

Potrebbe interessarti