Notizie in tempo reale, Calcio, Serie A, Serie B, Premier League, Liga, Bundesliga, Ligue 1, Champions League, Calciomercato, F1, MotoGp, Tennis e Golf
EL

Europa League: Le probabili formazioni di Rijeka-Napoli

Gattuso pensa a un consistente turnover, davanti torna a disposizione Lorenzo Insigne

Il Napoli fa visita al Rijeka di Simon Rozman nella 3ª giornata del Gruppo F dell’Europa League. I partenopei hanno 3 punti in classifica, frutto di una sconfitta contro l’AZ Alkmaar e di un successo sulla Real Sociedad, i croati hanno invece perso entrambe le gare con gli spagnoli e gli olandesi.

Gattuso pensa a un consistente turnover, davanti torna a disposizione Lorenzo Insigne. È probabile però che il capitano parta dalla panchina: Politano, Mertens e Lozano potrebbero agire sulla trequarti alle spalle di Petagna, che sostituirà lo squalificato Osimhen. Tutta da decifrare la formazione del Rijeka, alla luce dei tanti casi di Covid-19 in rosa, con i nomi dei calciatori positivi non comunicati. Rozman potrebbe affidarsi a un 5-4-1.

PROBABILI FORMAZIONI RIJEKA-NAPOLI

RIJEKA (3-5-2): Nevistic; Escoval, Velkovski, Smolcic; Tomecak, Cerin, Lepinjica, Loncar, Stefulj; Menalo, Kulenovic.

NAPOLI (4-2-3-1): Meret; Di Lorenzo, Maksimovic, Koulibaly, Mario Rui; Demme, Lobotka; Politano, Mertens, Lozano; Petagna.

DOVE VEDERE RIJEKA-NAPOLI IN TV

Sarà Sky a trasmettere in diretta televisiva la sfida di Europa League Rijeka-Napoli. La partita sarà visibile sui canali Sky Sport Collection (numero 205 del satellite) e Sky Sport (numero 253 del satellite, numero 484 del digitale terrestre).

GUARDA IL PRONOSTICO DI RIJEKA-NAPOLI

Potrebbe interessarti