Notizie in tempo reale, Calcio, Serie A, Serie B, Premier League, Liga, Bundesliga, Ligue 1, Champions League, Calciomercato, F1, MotoGp, Tennis e Golf
EL

Europa League: Le probabili formazioni di Rio Ave-Milan

I rossoneri sono impegnati in trasferta sul campo del Rio Ave, formazione portoghese capace di eliminare il Besiktas ai calci di rigore

Dopo aver battuto Shamrock Rovers (2-0) e Bodo/Glimt (3-2), il Milan cerca il successo anche contro il Rio Ave stasera alle 21 per accedere alla fase a gironi della Coppa Uefa/Europa League per la 12ª volta nella sua storia. Per Pioli problemi in attacco, Rebic, k.o contro il Crotone, è anche out per squalifica: il croato non ci sarà. Anche Ibrahimovic, colpito dal coronavirus, è fermo ai box: al suo posto dovrebbe essere il giovane Colombo la prima punta. Tonali verso la panchina, pronto a rientrare Bennacer al fianco di Kessié.

Rio Ave-Milan: le probabili formazioni

RIO AVE (4-2-3-1): Kiszek; Ivo Pinto, Borevkovic, Santos, Amaral; Tarantini, Augusto; Piazon, Geraldes, Mané; Moreira. ALL.: Vilela Gama.
A DISP.: Vieira, Monte, Diego Lopes, Jambor, Meshino, Gabrielzinho, Pereira.

MILAN (4-2-3-1): G.Donnarumma; Calabria, Kjaer, Gabbia, Hernandez; Bennacer, Kessie; Castillejo, Calhanoglu, Saelemaekers; Colombo. ALL.: Pioli.
A DISP.: Tatarusanu, Kalulu, Laxalt, Brahim Diaz, Krunic, Tonali, Leao.

Rio Ave-Milan: come vederla in tv e in streaming

Rio Ave-Milan è in programma alle ore 21 all’Estadio do Rio Ave e sarà visibile in esclusiva in diretta su Dazn.

Potrebbe interessarti