Notizie in tempo reale, Calcio, Serie A, Serie B, Premier League, Liga, Bundesliga, Ligue 1, Champions League, Calciomercato, F1, MotoGp, Tennis e Golf

Europa League: Le probabili formazioni di Roma-Ajax

La vittoria di Amsterdam è un bel passo verso la semifinale di Europa League ma non mette al sicuro la Roma

La Roma di Paulo Fonseca sfida in casa l’Ajax di Erik Ten Hag nella gara di ritorno dei quarti di finale di Europa League. I giallorossi si sono imposti 2-1 in rimonta nel match di andata, grazie ai goal di Lorenzo Pellegrini (con clamorosa papera del portiere) e Ibañez a vanificare il vantaggio iniziale timbrato Klaassen. Ai giallorossi, per accedere alle semifinali del torneo, sarà sufficiente pareggiare o vincere con qualsiasi risultato contro i Lancieri.

LE PROBABILI FORMAZIONI DI ROMA-AJAX

Fonseca si affiderà al solito 3-4-2-1: Pau Lopez tra i pali, protetto dal terzetto difensivo Mancini-Cristante-Ibanez. Sulle fasce Karsdorp e Calafiori, in mezzo al campo Diawara e Veretout. Tra le linee, a sostegno di Dzeko, Lorenzo Pellegrini e Mkhitaryan. Ten Hag recupera Stekelenburg. Davanti conferma per il tridente composto dai due esterni offensivi Antony e Neres e da Tadic nel ruolo di falso nueve.

ROMA (3-4-2-1): Pau Lopez; Mancini, Cristante, Ibanez; Karsdorp, Diawara, Veretout, Calafiori; Pellegrini, Mkhitaryan; Dzeko.

AJAX (4-3-3): Stekelenburg; Klaiber, Timber, Martinez, Tagliafico; Alvarez, Klaassen, Gravenberch; Antony, Tadic, Neres.

DOVE GUARDARE ROMA-AJAX IN TV

Roma-Ajax, sarà trasmessa in diretta televisiva da Sky e andrà in onda sui canali Sky Sport Uno

LEGGI IL PRONOSTICO DI ROMA-AJAX

Potrebbe interessarti