Notizie in tempo reale, Calcio, Serie A, Serie B, Premier League, Liga, Bundesliga, Ligue 1, Champions League, Calciomercato, F1, MotoGp, Tennis e Golf
EL

Europa League: Le probabili formazioni di Roma-Cluj

Turnover per Fonseca, spazio a Pau Lopez in porta e a Borja Mayoral in attacco

Dopo una vittoria e un pareggio nelle prime due giornate di Europa League, la Roma sfida i romeni del Cluj in un match valido per il terzo turno. Roma e Cluj sono le due battistrada del gruppo A di Europa League: entrambe hanno vinto alla prima giornata e pareggiato alla seconda.

Fonseca cambierà parecchio rispetto al campionato, operando un ampio turnover, Carles Perez a rischio forfait per un risentimento muscolare, ancora in campo quindi uno tra Pedro e Mkhitaryan. La formazione del Cluj, che si schiererà con un 4-2-3-1, dovrebbe essere pressoché certa.

PROBABILI FORMAZIONI ROMA-CLUJ

ROMA (3-4-2-1): Pau Lopez; Fazio, Ibanez, Kumbulla; Bruno Peres, Cristante, Villar, Spinazzola; Pellegrini, Mkhitaryan; Borja Mayoral.

CLUJ (4-2-3-1): Balgradean; Susic, Manea, Ciobotariu, Camora; Hoban, Djokovic; Rondon, Paun, Deac; Debeljuh.

DOVE VEDERE ROMA-CLUJ IN TV

In tv Roma-Cluj sarà trasmessa soltanto da Sky, che ha acquisito in esclusiva i diritti dell’Europa League: in particolare, la gara sarà visibile su Sky Sport Uno e sul canale 252 del satellite.

GUARDA IL PRONOSTICO DI ROMA-CLUJ

Potrebbe interessarti