Notizie in tempo reale, Calcio, Serie A, Serie B, Premier League, Liga, Bundesliga, Ligue 1, Champions League, Calciomercato, F1, MotoGp, Tennis e Golf
EL

Europa League: Le probabili formazioni di Roma-Young Boys

La Roma vuole dimenticare le quattro scoppole prese a Napoli in Europa League, competizione in cui è già qualificata ai sedicesimi di finale. Basta un punto ai giallorossi per aggiudicarsi anche il primo posto del girone.

Nonostante Dzeko sia stato recuperato dopo la positività al Coronavirus, Fonseca proporrà Borja Mayoral, supportato da Carles Perez e da uno tra Pellegrini e Pedro. Out Mancini e Veretout, usciti per infortunio contro il Napoli. Lo Young Boys, primo in classifica in Svizzera e reduce da un 3-0 conquistato a Losanna, si schiererà con il 4-4-2.

LE PROBABILI FORMAZIONI DI ROMA-YOUNG BOYS

ROMA (3-4-2-1): Pau Lopez; Ibanez, Cristante, Juan Jesus; Bruno Peres, Villar, Diawara, Calafiori; Carles Perez, Lo. Pellegrini; Mayoral.

YOUNG BOYS (4-4-2): Von Ballmoos; Hefti, Camara, Zesiger, Lefort; Fassnacht, Rieder, Sierro, Sulajmani; Nsame, Mambimbi.

DOVE VEDERE BORUSSIA ROMA-YOUNG BOYS IN TV

Roma-Young Boys sarà trasmessa come di consueto in diretta televisiva da Sky, l’emittente che detiene i diritti di trasmissione dell’Europa League. Il match sarà visibile su Sky Sport Arena (canale 204) e Sky Sport canale 253

GUARDA IL PRONOSTICO DI ROMA-YOUNG BOYS

Potrebbe interessarti