Notizie in tempo reale, Calcio, Serie A, Serie B, Premier League, Liga, Bundesliga, Ligue 1, Champions League, Calciomercato, F1, MotoGp, Tennis e Golf

Fonseca:”E’ la partita più importante della stagione”

Le parole di Fonseca alla vigilia di #RomaAjax

Dentro o fuori per la Roma, che dopo il 2-1 ottenuto in casa dell’Ajax punta alle semifinali di Europa League sfidando gli olandesi nel return match dell’Olimpico. Paulo Fonseca, è intervenuto in conferenza stampa alla vigilia della gara, mettendo in guardia la sua Roma sul tipo di partita.

SNODO CRUCIALE – “Sappiamo che si tratta della partita più importante della stagione. Io ho sempre detto che la qualificazione non è chiusa. Conosco la loro qualità e so che verranno qua per vincere. Noi dovremmo essere concentrati e ci toccherà fare un’altra partita perfetta. Penso che tutti noi sappiamo che si tratta di una partita da non poter sbagliare. Ad Amsterdam abbiamo avuto una situazione difficile da affrontare, ma la squadra è rimasta equilibrata e questo è quello che voglio anche domani”.

FORMAZIONE – “Calafiori giocherà dall’inizio domani, ad Amsterdam ha giocato molto bene. Karsdorp sta facendo una grande stagione, ha imparato molto ma ha ancora margine di crescita. Smalling? Ha iniziato adesso il lavoro individuale in campo, penso che è vicino al punto di ritorno.

DETTAGLI – “Questo tipo di partite sono quelle dove i dettagli fanno la differenza. Abbiamo analizzato a lungo la partita d’andata, dobbiamo restare concentrati soprattutto dal punto di vista difensivo, visto che loro sono molto forti offensivamente”.

Potrebbe interessarti