Notizie in tempo reale, Calcio, Serie A, Serie B, Premier League, Liga, Bundesliga, Ligue 1, Champions League, Calciomercato, F1, MotoGp, Tennis e Golf
EL

Fonseca:”E’ un momento importante per noi. Zaniolo partirà titolare” 🎙

Le parole di Fonseca alla vigilia di #SivigliaRoma

Dopo il 5° posto conquistato in campionato la Roma si appresta a tornare in campo. Giovedì infatti i giallorossi saranno in campo a Duisburg contro il Siviglia per gli ottavi e Paulo Fonseca vuol tenere alta la tensione:”Siamo totalmente concentrati e pronti, non pensiamo ad altre cose – ha spiegato il tecnico portoghese -. E’ un momento importante e arriviamo con fiducia e ottimismo”.

MOTIVAZIONI – “La squadra arriva qui molto motivata. Siamo in un buon momento. Sappiamo che è una gara difficile, contro una grande squadra. I ragazzi sono molto motivati”. “Non ho bisogno di spronare la squadra, tutti capiscono che è un momento importante – ha aggiunto -. Siamo pronti per giocare contro una squadra come il Siviglia”.

IL SIVIGLIA – “È un tipo di partita diversa, se non vinci stai fuori – ha continuato il tecnico giallorosso -. Non abbiamo due partite, ma solo una. Tutte le partite sono importanti per me, io voglio sempre vincere. Questa non è diversa. È una partita importante per noi, ma l’ambizione è la stessa delle altre”

FORMAZIONE – “Sicuramente ci sarà Zaniolo, Ibanez giocherà nella posizione di Smalling, Ibanez prima dell’infortunio ha giocato sempre bene, ho totale fiducia in lui. Pellegrini è un’opzione, anche Cristante può giocare, vediamo domani”.

CESSIONE SOCIETARIA – “Ma non pensiamo ad altre cose, siamo del tutto concentrati sul campo – non ho bisogno di spronare la squadra, si tratta di gare per cui non è faticoso trovare motivazioni”

Potrebbe interessarti