Notizie in tempo reale, Calcio, Serie A, Serie B, Premier League, Liga, Bundesliga, Ligue 1, Champions League, Calciomercato, F1, MotoGp, Tennis e Golf
Roma

Fonseca:”Volevo che Florenzi restasse a Roma. Dzeko? Tutto ok”

Le parole di Fonseca alla vigilia di #RomaBenevento

“Volevo che Florenzi restasse con noi visto il sistema che adottiamo”: così oggi in conferenza stampa Paulo Fonseca alla vigilia della sfida che opporrà i giallorossi al Benevento. “Ho parlato con lui, ma ha deciso di giocare in una squadra come il Psg e fare la Champions. Lo capisco, ma era mia intenzione restare con lui”

DS – “La società sta cercando un ds perché ne abbiamo bisogno. E’ molto importante averlo”

DZEKO – “Non è successo niente, lui è motivato. Non c’è nessun problema con Edin” ha dichiarato il tecnico giallorosso che poi ha chiuso alla possibilità di vedere il nove della Roma e Borja Mayoral insieme: “Difficile dal primo minuto”.

PELLEGRINI – “Può giocare in diverse posizioni, con il Verona ha giocato come in Nazionale. Può fare anche il trequartista, ma penso che abbia giocato molto bene nelle prime tre del campionato. E’ molto importante per la nostra squadra”.

OBIETTIVI – “Vogliamo sempre di più, ma è normale. Però io non ho mai detto che non possiamo lottare con Napoli, Lazio o Milan. Noi vogliamo fare più di loro e lottare per la Champions”.

Potrebbe interessarti