GP Las Vegas: Verstappen a un passo dal titolo, Leclerc insegue

Il GP del Nevada offre il primo match point per Verstappen e una Ferrari pronta a brillare in quota con Leclerc favorito

Foto di PRAT clement: https://www.pexels.com/it-it/foto/veloce-motorsport-velocita-gara-11202308/

Il conto alla rovescia è iniziato: la Formula 1 si prepara a scendere in pista a Las Vegas per il terzultimo appuntamento del Mondiale. Max Verstappen, dopo aver trionfato in Brasile, vede sempre più vicino il traguardo iridato, forte di un vantaggio di 62 punti su Lando Norris (393 a 331). Quella di domenica potrebbe essere la gara decisiva: il pilota olandese ha il primo match point per laurearsi campione in Nevada.

Nonostante il duello Verstappen-Norris domini il campionato, le quote vedono Charles Leclerc e la sua Ferrari in pole position. Il monegasco guida la lavagna a 2,75, seguito da Norris a 3,25 e da Verstappen a 3,50. Più distaccato Carlos Sainz, quarto a 5,50. Sul podio, un piazzamento di Leclerc è valutato a 1,30, mentre quello di Sainz a 1,65. Interessanti anche le combinazioni: l’accoppiata Leclerc-Sainz è data a 3,50, mentre la coppia invertita (Sainz-Leclerc) si gioca a 6,00. Las Vegas non sarà solo una tappa di spettacolo e velocità, ma potrebbe incoronare il campione del mondo 2024.

Avatar
Redazione

Notizie sport in tempo reale, Calcio, Serie A, Serie B, Premier League, Liga, Bundesliga e molto altro.