Il Milan tenta N’Dicka, ma il difensore è ad un passo dalla Roma

I giallorossi sembrano nettamente in vantaggio su di lui

SEVILLE, SPAIN - MAY 18: Scott Wright of Rangers is challenged by Evan Ndicka and Djibril Sow of Eintracht Frankfurt during the UEFA Europa League final match between Eintracht Frankfurt and Rangers FC at Estadio Ramon Sanchez Pizjuan on May 18, 2022 in Seville, Spain. (Photo by Angel Martinez - UEFA/UEFA via Getty Images)

All’ultima curva. Il Milan dopo la passata stagione vuole rafforzare la difesa, visto che l’anno scorso ha subito troppi gol per una squadra che vuole ambire a vincere lo scudetto. Al momento Pioli può contare su: Tomori, Kalulu, che può fare anche il terzino destro, Kjaer, Gabbia e molto probabilmente Thiaw, dovrebbe essere riscattato. Quindi ad ora la difesa sarebbe un reparto completo ma il difensore italiano, non ha convinto più di tanto in questa stagione e potrebbe partire magari in prestito, mentre il danese bisogna valutare come sta da un punto di vista fisico che dopo l’infortunio al ginocchio non sembra dare troppe garanzie.

Quindi entrambi non sembrano sicuri di rimanere. Il nuovo DS Moncada avrebbe messo gli occhi su N’Dicka. Il difensore francese è in scadenza con l’Eintracht di Francoforte e ha tirato le mire di diverse squadre di cui la Roma. I giallorossi sembrano nettamente in vantaggio su di lui, tanto è che sembra che la dirigenza giallorossa stia già preparando i documenti per poter tesserare il giocatore. Quindi il blitz del nuovo duo rossonero Moncada, Furlani sembra troppo tardivo ma si sa nel calciomercato fino a che non c’è la firma sul contratto tutto è ancora possibile…

Avatar
Daniele Francini

Amante dello sport, in particolare di calcio e basket. Lo sport non è solo salute ma anche, sudore, passione e sacrificio e quando ci sono questi tre ingredienti... È bello raccontarlo...