Notizie in tempo reale, Calcio, Serie A, Serie B, Premier League, Liga, Bundesliga, Ligue 1, Champions League, Calciomercato, F1, MotoGp, Tennis e Golf
Serie A

Il Napoli fa tris a Pescara, scudetto rinviato per la Juve. Udinese in corsa per l’Europa

Inler, Pandev e Dzemaili firmano lo 0-3 con cui gli azzurri piegano gli uomini di Bucchi nel terzo anticipo della 34esima giornata di Serie A. Per i bianconeri non sarà titolo in caso di vittoria nel derby sul Toro. Pereyra regala la quarta vittoria consecutiva all’Udinese, finisce 1-1 tra Atalanta e Bologna.

Pescara-Napoli-0-3

Pescara-Napoli-0-3

TRIS NAPOLI – Con tre reti nella ripresa, il Napoliespugna l’Adriatico di Pescara con un 3-0 che consolida il secondo posto in Serie A. Gli azzurri di Mazzarri, orfani dello squalificato Cavani, nel primo tempo fanno le prove del gol scontrandosi con un super Pelizzoli. Il vantaggio però arriva al 1′ della ripresa con una conclusione di Inlerdeviata da Capuano. Pandev eDzemaili poi puntellano il successo. La festa scudetto della Juventus è rinviata.

L’UDINESE SOGNA L’EUROPA – L’Udinese cala il poker e il sogno Europa League si fa sempre più concreto. Con un gol di Pereyra la squadra di Guidolin conquista la quarta vittoria consecutiva e si impone in casa (si fa per dire) del Cagliari. Un 1-0 che, in attesa delle gare di domani, le permette di staccare la Lazio e scavalcare Roma e Inter, portandosi al quinto posto a quota 54 punti.

GILARDINO ACCIUFFA IL PARI – Finisce 1-1 la sfida allo stadio Azzurri d’Italia tra Atalanta e Bologna che avvicina entrambe le formazioni al traguardo della salvezza. A fissare il risultato sull’1-1 le reti, entrambe nella ripresa, di Giorgi e poi di Gilardino. Con questo risultato i nerazzurri di Colantuono salgono a 39 punti in classifica, a 40 il Bologna.

Potrebbe interessarti