Il programma completo delle semifinali di ritorno

Il PSG cercherà la rimonta con il Borussia Dortmund. Real Madrid e Bayern ripartono dal pirotecnico 2-2

MUNICH, GERMANY - APRIL 30: Jude Bellingham of Real Madrid gestures during the UEFA Champions League semi-final first leg match between FC Bayern M?nchen and Real Madrid at Allianz Arena on April 30, 2024 in Munich, Germany. (Photo by Sebastian Widmann - UEFA/UEFA via Getty Images)

Tra martedì 7 e mercoledì 8 maggio si giocano le semifinali di ritorno di Champions League. Le due formazioni che usciranno vincitrici si contenderanno il trofeo nella finale di sabato 1 giugno presso lo stadio di Wembley, a Londra (Inghilterra). Si parte questa sera con Paris Saint Germain-Borussia Dortmund. Complice l’1-0 rimediato all’andata, il PSG non ha alternative: per raggiungere la finale di Londra, i campioni di Francia devono battere il Borussia Dortmund con due gol di scarto. Sarà il 6° confronto in Champions League tra le due formazioni, con il bilancio che è fin qui in perfetto equilibrio: 2 vittorie per parte e 1 pareggio.s

Mercoledi sfida stellare al nuovo Santiago Bernabeu tra Real Madrid e Bayern Monaco: Il 2-2 dell’andata garantisce emozioni: per accedere alla finale di Wembley, Real Madrid e Bayern Monaco hanno bisogno di una vittoria. A caccia del quindicesimo trionfo in Coppa dei Campioni, il Real Madrid ha un’ottima tradizione casalinga con le squadre tedesche: 28-7-3.

Champions League 2023-2024: le semifinali di ritorno

07.05. 21:00 PSG-Dortmund

08.05. 21:00 Real Madrid-Bayern

Avatar
Redazione

Notizie sport in tempo reale, Calcio, Serie A, Serie B, Premier League, Liga, Bundesliga e molto altro.