Il PSG ha messo gli occhi su Kvaratskhelia, pronti 180 mln

Sul georgiano, che ha già realizzato 13 gol e 15 assist in stagione, c'è anche l'interesse di altri grandi club europei

0 Shares

L’incredibile rivelazione sulla possibile offerta del club parigino al Napoli per l’esterno georgiano.La prima stagione di Khvicha Kvaratskhelia al club di De Laurentiis sta attirando una schiera di squadre interessate in vista della prossima sessione di calciomercato estiva.

Il georgiano è infatti sempre più nel mirino dei grandi club europei. Il Psg avrebbe inserito il n.77 tra i propri obiettivi di mercato. La squadra francese, per accontentare le richieste del Napoli, potrebbe spingersi fino all’incredibile cifra di 180 milioni di euro. Una cessione che permetterebbe al club azzurro di realizzare una delle plusvalenze più clamorose della storia del calcio, visto che Kvaratskhelia è arrivato a Napoli appena un anno fa per circa 10 milioni di euro.

Sul georgiano, che ha già realizzato 13 gol e 15 assist in stagione, c’è anche l’interesse di altri grandi club europei. Una stagione incredibile per gli uomini di Spalletti che potrebbe terminare con la vittoria dello scudetto, ma si prospetta una sessione di calciomercato molto intensa per i tifosi napoletani.

Avatar
Daniele Francini

Amante dello sport, in particolare di calcio e basket. Lo sport non è solo salute ma anche, sudore, passione e sacrificio e quando ci sono questi tre ingredienti... È bello raccontarlo...