Notizie in tempo reale, Calcio, Serie A, Serie B, Premier League, Liga, Bundesliga, Ligue 1, Champions League, Calciomercato, F1, MotoGp, Tennis e Golf

Indian Wells 2019: Fognini eliminato al secondo turno. Serena Williams si ritira

L’azzurro Fabio Fognini non ce la fa. Il ligure, numero 17 del ranking e sedicesimo testa di serie, è stato eliminato al secondo turno dei Masters 1000. Radu Albot, che solo due settimane fa ha vinto il suo primo titolo a Delray Beach, lo ha battuto con i parziali di 6-0, 7-6. Un match da incubo per Fogna: non ha mai avuto una palla-game e il 6-0 in soli 19’ di gioco lo mette KO. Dopo l’intervento necessario del fisioterapista per un bendaggio al piede, Fognini finalmente entra in partita, ma niente da fare. Nel tie-break, l‘azzurro incassa la quinta ed amara sconfitta consecutiva. Fabio Fognini era l’ultimo italiano in gara presente nel tabellone principale.

Non va meglio a Serena Williams. La regina del tennis, ha infatti abbandonato il campo nel bel mezzo della partita. L’atteso match è durato solo un set, lasciando l’amaro in bocca alla Williams e ai suoi fan, letteralmente increduli. Serena si trovava sotto per 6-3, 1-0 e al termine del primo set, dopo aver chiesto il medical time out, ha deciso di lasciare il campo californiano. La sfidante Garbine Muguruza andrà agli ottavi di finale e giocherà contro l’olandese Bertens. I match del terzo turno del torneo dunque, non smettono di stupire. Continua l’avventura Simona Halep; la numero due del mondo, che nel prossimo turno dovrà vedersela con Marketa Vondrousova, ha battuto Katerina Kozlova. Altra gara positiva per Bianca Andreescu, canadese classe 2000, che gela in due set Stefanie Voegele. Volano agli ottavi anche Elina Svitolina e Ashleigh Barty.

Michela Micheli

Potrebbe interessarti