Notizie in tempo reale, Calcio, Serie A, Serie B, Premier League, Liga, Bundesliga, Ligue 1, Champions League, Calciomercato, F1, MotoGp, Tennis e Golf

Indians Wells 2019: Federer e Nadal qualificati per il terzo turno

Passano anche Cilic e Nishikori

Lo svizzero più forte del mondo, si qualifica per il terzo turno dei Masters 1000, con i parziali di 6-1, 7-1. Elimina poco dopo un’ora e un quarto di gioco il tedesco Peter Gojowczky. Roger Federer scende in campo ancora carico della vittoria che a Dubai, gli ha regalato il 100 trionfo nel circuito ATP. Il campione chiude il primo set in soli ventiquattro minuti e lo fa sotto gli occhi attenti di Larry Ellison, Mike Tyson e Pete Sampras. Messo sotto dal tedesco, Roger torna poi ad essere protagonista assoluto del match e alzando il ritmo all’undicesimo minuto di gioco, arriva la vittoria che lo porta diritto al terzo turno. Il prossimo sarà un match “tra amici”; Roger sfiderà infatti Stan Wawrinka.

Giornata positiva anche per Rafael Nadal che allo stadium 1, batte “tranquillamente” Jared Donaldson. In un ‘ora e dodici minuti di gioco Rafa, elimina con un eccellente e doppio 6-1, l’avversario statunitense. Al terzo turno il numero due al mondo, sfiderà l’argentino Diego Schwartzman, testa di serie numero venticinque. Avanti anche Marin Cilic, che batte 6-3, 6-4 Lajovic e il giapponese Kei Nishikori, numero 7 del ranking.

Michela Micheli

Potrebbe interessarti