Notizie in tempo reale, Calcio, Serie A, Serie B, Premier League, Liga, Bundesliga, Ligue 1, Champions League, Calciomercato, F1, MotoGp, Tennis e Golf
Inter

Inter: Conte detta le condizioni, vuole Milinkovic Savic o Kantè

Il tecnico preferirebbe il giocatore della Lazio perché conosce di più il calcio italiano

Dopo il summit avvenuto tra Suning e Conte, si è deciso di assecondare qualche richiesta del tecnico ex-Juventus per fornirgli una compagine all’altezza di competere con la Vecchia Signora e scucire un tricolore che ha una sola casa da ben 9 anni. La priorità è un centrocampista in grado di assicurare rendimento, costanza, potenza e gol; da tempo Ausilio ha chiuso per Tonali del Brescia ma la situazione è rimasta in stand-by vista la riapertura della trattativa che può portare Vidal a Milano a parametro zero.

Questo sarebbe uno dei matrimoni più atteso da anni, addirittura sono diverse sessioni di mercato che i nerazzurri vorrebbero l’ex Juventus tra le loro fila, per poi vedersi costretti a virare altrove. Mr Conte, inoltre, ha fatto una richiesta esplicita: un giocatore top in grado di far fibrillare i cuori dei tifosi dando due nomi alla società: Milinkovic e Kantè. Il tecnico preferirebbe il giocatore della Lazio perché conosce di più il calcio italiano, ma non disdegna il blues visto che lo ha allenato nella sua avventura a Londra. Insomma, la nuova Inter ripartirà dal centrocampo.

Potrebbe interessarti