Inter, intervento riuscito per Barella. Ecco la data del rientro

Il centrocampista tornerà ad allenarsi con il gruppo la prossima settimana.

Dopo una prestazione sontuosa condita con un goal da cineteca nella vittoria per 4-0 dell’Inter contro l’Atalanta, Nicolò Barella si è sottoposto in data odierna ad un intervento chirurgico al naso. Come riferisce Sky Sport, l’operazione aveva lo scopo di eliminare la sinusite e liberare le vie respiratorie del giocatore. L’intervento era già stato programmato prima del match contro l’Atalanta e definito come un’operazione di Routine. Di seguito il comunicato dell’Inter:

‘’ Nicolò Barella si è sottoposto questa mattina a intervento endoscopico ai seni paranasali per sinusite presso l’Istituto Clinico Humanitas di Rozzano. L’intervento è perfettamente riuscito. Il centrocampista nerazzurro osserverà qualche giorno di riposo prima di riprendere gli allenamenti con il gruppo la prossima settimana’’.

Il centrocampista classe 1997 non era ovviamente stato convocato dal c.t. della Nazionale Luciano Spalletti per le gare di Nations League e sarà disponibile per la sfida contro il Monza alla quarta giornata di campionato in programma domenica 15 settembre al Meazza.