Inzaghi:”Sono contento adesso vogliamo giocarci tutto”

Le parole di Simone Inzaghi al termine del successo contro la Fiorentina

MILAN, ITALY - MAY 10: Simone Inzaghi, Head Coach of FC Internazionale, reacts during the UEFA Champions League semi-final first leg match between AC Milan and FC Internazionale at San Siro on May 10, 2023 in Milan, Italy. (Photo by Tullio Puglia - UEFA/UEFA via Getty Images)

La doppietta di Lautaro Martinez consegna all’Inter la nona Coppa Italia della sua storia. Nella finalissima allo stadio “Olimpico” di Roma i nerazzurri si sono imposti per 2-1:”Sono contento perché abbiamo vinto una coppa che volevamo e ci volevamo riconfermare. Questa sera abbiamo trovato una squadra di valore che ci ha impensierito tantissimo. Abbiamo sbagliato l’approccio, ma i ragazzi sono stati bravissimi e sono rimasti in partita nonostante il gol subito. Poi abbiamo fatto due reti e la Fiorentina nella ripresa è risalita, ma siamo contenti così”.

LA FINALE DI CHAMPIONS – “Vogliamo giocarci tutto al meglio, prima abbiamo le ultime due gare di campionato e poi la finale di Istanbul per un grande finale di stagione”.

LAUTARO – “Lautaro è stato bravissimo, come i suoi compagni. C’è stato l’aiuto di tutti in questa finale, sono molto soddisfatto”

Avatar
Redazione

Notizie sport in tempo reale, Calcio, Serie A, Serie B, Premier League, Liga, Bundesliga e molto altro.