Notizie in tempo reale, Calcio, Serie A, Serie B, Premier League, Liga, Bundesliga, Ligue 1, Champions League, Calciomercato, F1, MotoGp, Tennis e Golf
Lazio

Inzaghi:”Col Bologna voglio le stesse motivazioni della Champions”

Le parole di Inzaghi alla vigilia di #LazioBologna

Dopo l’entusiasmante vittoria contro il Borussia Dortmund all’esordio in Champions League, per la Lazio di Simone Inzaghi è tempo di concentrarsi di nuovo sul campionato. Domani i biancocelesti dovranno misurarsi contro il Bologna del grande ex Sinisa Mihajlovic in un match che, almeno all’apparenza, sembra indirizzato verso il trionfo dei capitolini. Tuttavia, sarà imperativo non abbassare la guardia e non farsi trascinare dalla buona prova in Champions.

MENTALITA’ – “Abbiamo fatto una grande gara contro il Borussia e tre giorni prima a Genova ne avevamo fatta un’altra. Le motivazioni non devono mai mancare. Contro il Bologna dovremo mettere le stesse motivazioni che abbiamo messo in Champions”.

IL BOLOGNA – “Sarà una partita insidiosa con un Bologna che ha raccolto meno di quello che si sarebbe meritato in queste ultime partite – ha proseguito l’allenatore piacentino in conferenza stampa – Sarà una gara intensa, ci siamo incontrati tante volte con Mihajlovic. Domani vorranno fare la loro partita e noi la nostra. La Lazio non deve sottovalutare nulla e in campionato abbiamo bisogno assolutamente di punti”.

FORMAZIONE – “Reina dal primo minuto? C’è la possibilità che possa giocare, ma manca ancora l’allenamento di oggi. Dovrò cercare di capire e valutare, ma l’importante è il recupero mentale. E’ la testa che ti fa fare grandi prestazioni”.

Potrebbe interessarti