Italiano ci crede:”Ci teniamo molto e daremo il massimo”

Il tecnico dei viola ha parlato alla vigilia del playoff d'andata di Conference in casa del Rapid Vienna

PRAGUE, CZECH REPUBLIC - JUNE 06: Vincenzo Italiano, Head Coach of ACF Fiorentina, talks to the media during a Press Conference prior to the UEFA Europa Conference League 2022/23 final match between ACF Fiorentina and West Ham United FC at Eden Arena on June 06, 2023 in Prague, Czech Republic. (Photo by Thomas Eisenhuth - UEFA/UEFA via Getty Images)

Dopo la grande delusione per la finale persa contro gli inglesi del West Ham, per la Fiorentina di Vincenzo Italiano è arrivato il momento di iniziare una nuova avventura in Conference League con il playoff contro il Rapid Vienna. Per i viola è il giorno della vigilia della gara d’andata in programma giovedì alle ore 19 nella capitale austriaca.

RIPETERSI“Ripartiamo e dobbiamo reagire dopo la delusione della finale dello scorso anno. Potevamo alzare il trofeo, ma non siamo stati bravi a concludere quel percorso straordinario”.

OBIETTIVO“In ogni caso, l’orgoglio e i meriti per aver raggiunto due finali in una stagione sono enormi. Giocheremo un playoff, ci teniamo molto e daremo il massimo. Ripetere quello che abbiamo fatto l’anno scorso non sarà semplice, ma noi vogliamo far vedere quella crescita che abbiamo dimostrato di avere”.

NICO GONZALEZ – “Lo sto vedendo motivatissimo, ha anche preso il numero 10 e ha fatto gol alla prima giornata. Lo vedo carico, quelli attuali sono solo movimenti che disturbano e il mercato aperto in questo momento non aiuta. Ci siamo abituati, ma è una cosa che disturba. Penso comunque che non ci sia nulla, è motivatissimo e rimarrà con noi”.

Avatar
Redazione

Notizie sport in tempo reale, Calcio, Serie A, Serie B, Premier League, Liga, Bundesliga e molto altro.