Notizie in tempo reale, Calcio, Serie A, Serie B, Premier League, Liga, Bundesliga, Ligue 1, Champions League, Calciomercato, F1, MotoGp, Tennis e Golf
Juve

Juventus: Ecco la nuova maglia che si ispira all’arte contemporanea

La nuova maglia sarà indossata in campo per la prima volta Sabato 1 Agosto, in occasione dell’ultima partita di Campionato Juventus-Roma

Oggi adidas ha svelato la prima divisa ufficiale della Juventus per la stagione 2020/21. Rappresentando lo spirito di una squadra in continua evoluzione ma che rispetta le sue tradizioni, la nuova maglia presenta un’estetica classica con un refresh moderno ispirato al mondo dell’arte contemporanea.

Sinonimo dell’identità del club, la maglia vede la ricomparsa delle iconiche strisce bianche e nere, seguendo il design celebrato nelle recenti stagioni. Mentre definiva l’approccio alla stagione 2020/21, adidas ha pensato ad un refresh delle strisce che hanno rappresentato per tanto tempo l’unione tra tifosi e giocatori, passato e presente.

Prendendo ispirazione dall’unione di arte e calcio, la maglia ripropone le classiche stripes come un’unica pennellata su fronte e maniche. Il risultato è una maglia che mantiene le tradizioni del DNA del club, comunicando una nuova era per il team italiano di maggior successo.

Il colore oro è presente in tutta la divisa, aggiungendo eleganza all’iconico bianco-nero, in particolare nelle stripes, nel logo del club e nei dettagli dello sponsor. Lo stesso logo del club in questa stagione ha visto un’evoluzione, un simbolo iconico a cui è stata data una svolta innovativa, mantenendo lo spirito tradizionale della squadra.

Proseguendo con le novità della nuova divisa, la prima maglia presenta le tecnologie HEAT.RDY e KEEP COOL, l’innovazione adidas che permette di mantenere asciutto chi la indossa durante tutta la partita. La maglia replica offre benefici simili con la tecnologia AEROREADY – FEEL READY, che aiuta il giocatore a sentirsi comodo e pronto a giocare.

Potrebbe interessarti