Notizie in tempo reale, Calcio, Serie A, Serie B, Premier League, Liga, Bundesliga, Ligue 1, Champions League, Calciomercato, F1, MotoGp, Tennis e Golf

Kloop:”Real squadra forte, ma siamo qui per la terza volta”

Le parole di Kurgen Kloop alla vigilia della finale di Champions League

“Significherebbe molto vincere. Se siete persone che vivono di calcio, saprete che quello che i miei ragazzi hanno fatto finora è assolutamente eccezionale. Alla fine, ovviamente, si misura tutto dal colore della medaglia. Ci sta bene. Sono molto orgoglioso di quello che abbiamo fatto finora”. Queste le parole di Kurgen Kloop alla vigilia della finale di Champions League

I SINGOLI“Mané è nella forma migliore della sua vita. È una gioia vederlo in allenamento e in partita. Gli abbiamo chiesto molto, molte finali e questo genere di cose. È sicuramente una delle stagioni di maggior successo per lui e per noi. È diverso per Mo Salah. Siamo tutti motivati ​​da cose diverse. Va benissimo e non ho problemi con quello. [La finale 2018] non è l’unica motivazione di Mo, ma è normale che voglia rimettere le cose a posto. Abbiamo tanti motivi per dare il massimo, ma non è l’unico motivo”.

IL REAL – “Sono la squadra più titolata della competizione. Alcuni dei loro giocatori possono vincerla per la quinta volta e il tecnico può vincerla per la quarta volta. Non possiamo comprare quell’esperienza, ma siamo qui per la terza volta in cinque anni: è speciale. Non stiamo pensando a come ci si sentirà a vincere”.

STATO DI FORMA“L’umore è buono, molto buono. Siamo davvero entusiasti di essere qui ora e di avere una prima idea dello stadio e dell’evento. Sia Fabinho sia Thiago sembra stiano bene. Fabinho si è allenato normalmente. Thiago si è allenato ieri e si allenerà ancora oggi”.

Potrebbe interessarti