La Fiorentina ci pensa, chiesto Berardi al Sassuolo

Potrebbe essere il successore di Nico Gonzalez nel caso in cui dovesse percorrere il sentiero verso la Premier League.

Grafica realizzata da Football-Magazine. Tutti i diritti riservati

Juventus e Lazio lo avevano già puntato con decisione. Domenico Berardi, però, al momento resta con la casacca del Sassuolo ben cucita sulla pelle. Ciò però non significa che l’interesse del mercato nei suoi confronti sia tramontato. Nelle ultime ore, infatti, è spuntata anche l’ipotesi Fiorentina. Quest’ultima gli avrebbe messo gli occhi addosso come possibile successore di Nico Gonzalez nel caso in cui dovesse percorrere il sentiero verso la Premier League.

I viola sarebbero praticamente rimasti i soli in gara, La Lazio, infatti, ha deciso di alzare la paletta rossa di fronte alla cifra di 30 milioni di Euro che l’amministratore delegato Giovanni Carnevali avrebbe presentato al presidente Claudio Lotito. La Juventus sarebbe alle prese con il medesimo problema. A oggi, quindi, i viola avrebbero campo libero. O, quantomeno, conserverebbero un margine di vantaggio rispetto alla concorrenza.

Del Sassuolo Berardi è praticamente un’istituzione avendo totalizzato dal 2012, anno in cui è arrivato, 333 presenze e 124 reti. A esse si aggiungono le venticinque discese in campo, condite da sei reti, con la nazionale maggiore. Per la sfida dei neroverdi contro il Napoli al “Maradona” di domenica 27 agosto alle 20.45, però, probabilmente non ci sarà.

Avatar
Cristiano Comelli

News Serie A