Notizie in tempo reale, Calcio, Serie A, Serie B, Premier League, Liga, Bundesliga, Ligue 1, Champions League, Calciomercato, F1, MotoGp, Tennis e Golf
Juve

La Juve inizia forte, manita al Novara. Subito in gol CR7

La nuova Juve di Andrea Pirlo riparte dai gol di Cristiano Ronaldo

Inizia con un gol di Cristiano Ronaldo e un 5-0 finale l’avventura della nuova Juventus di Andrea Pirlo . I bianconeri rifilano infatti un pokerissimo al Novara sul campo della Continassa, con il nuovo tecnico della Vecchia Signora che saluta subito una rete del suo uomo più rappresentativo e trae anche buoni segnali da due dei nuovi acquisti. Subito bene, infatti, Kulusevski e McKennie.

Le parole di Pirlo
“Sono soddisfatto, era la prima partita con tutti i giocatori a disposizione – ha detto il tecnico nel post-partita a Sky Sport -. I ragazzi si sono impegnati, un bell’allenamento, questa era la cosa più importante. La difesa a tre? Stiamo provando diverse soluzioni, anche per vedere i giocatori che abbiamo a disposizione. Abbiamo ancora 7 giorni per preparare la partita di domenica”. Sull’entusiasmo ritrovato in tutto l’ambiente, Pirlo ha detto: “È la squadra che deve avere entusiasmo, mi sembra che si stiano abituando al nuovo tipo di lavoro e si divertono. Ma la stagione sarà lunga”.

Potrebbe interessarti