La Liga: Il Siviglia travolge l’Almeria 51, Muriqi ferma il Barca

Vince e convince il Siviglia che asfalta per 5-1 l’Almeria, in gol due ex Serie A: Il Maiorca di Muriqi ferma il Barcellona, 2-2 il finale del match

Negli anticipi della 7° giornata di Liga, vince e convince il Siviglia che, in casa, supera per 5-1 l’Almeria. A sbloccare la gara a favore della squadra di Mendilibar è il solito En-Nesyri che, dopo sette minuti, supera l’estremo difensore ospite. Il raddoppio per gli andalusi porta la firma di Dodi Lukebakaio. A pochi minuti dal termine della prima frazione di gara, precisamente al minuto 38, è Suso – ex Milan – a calare il tris ed ad indirizzare la gara. Nella ripresa è il fantasista Lamela a calare il poker. Gli ospiti reagiscono e, dagli undici metri, siglano il gol della bandiera on Javier Suarez al 71esimo. La doccia fredda finale arriva 92esimo quando Salas cala la manita.

Nell’altra gara il Barcellona non va oltre il 2-2 contro il Maiorca. I padroni di casa passano in vantaggio dopo 8 minuti dal fischio d’inizio grazie alla rete dell’ex attaccante della Laio Muriqi. Risponde il Barca con Raphinha al 41esimo ma, sempre nel primo tempo, a pochi minuti dal rientro in spogliatoio, Prats regala nuovamente il vantaggio ai padroni di casa. Nella ripresa Fimrin Lopez salva il Barcellona e sigla rete del definitivo pareggio.

Avatar
Redazione

Notizie sport in tempo reale, Calcio, Serie A, Serie B, Premier League, Liga, Bundesliga e molto altro.