La Roma non si ferma: idea Boga e torna la suggestione Chiesa

il mercato della Roma in entrata sembra non essere ancora concluso

Ieri sera si è svolto un incontro tra i dirigenti della Roma e Fali Ramadani, agente di Boga, per portare l’ivoriano a Trigoria, con la suggestione Chiesa sullo sfondo.
Dopo gli arrivi di Soulé e Dovbyik il mercato della Roma in entrata sembra non essere ancora concluso.

Secondo quanto riferito dalla Gazzetta dello Sport, nella serata di ieri (13 agosto) ha avuto luogo un incontro tra i dirigenti del club capitolino e il procuratore di Jeremie Boga, Fali Ramadani, per portare il classe 1997 a Trigoria. Secondo il quotidiano milanese l’ivoriano rappresenterebbe quel profilo di esterno d’attacco tanto gradito da Daniele De Rossi, capace di dare imprevedibilità e creare superiorità numerica.

Il giocatore ha militato nel nostro campionato nelle fila di Sassuolo e Atalanta, collezionando in totale 136 partite condite da 20 reti e 15 assist. Lo scorso anno si è trasferito al Nizza dove ha totalizzato 6 goal e 6 assist in 28 presenze. Secondo quanto riferisce Calciomercato.com, il giocatore avrebbe già accettato la proposta della Roma, desideroso di tornare in Serie A, ma adesso resta da trattare con il club francese, le cui richieste partono da 20 milioni di euro.

Nel medesimo incontro di ieri sera, stando a quanto riportato da Sport Mediaset, si sarebbe parlato con Ramadani anche di un altro suo giocatore: Federico Chiesa. Al momento non sembrano esserci passi concreti da parte della Roma, ma la suggestione resta e la pista dell’ex viola potrebbe diventare calda nei prossimi giorni.