L’Az elimina la Lazio, i biancocelesti cadono 2-1! Avanti Nizza e West Ham

I biancocelesti non riescono nel ribaltone e diventano così l'unica italiana eliminata dalle Coppe Europee

0 Shares

Finisce agli ottavi di Conference League l’avventura della Lazio. La campagna olandese risulta fatale alla squadra di Sarri che perde 2a1 in casa dell’AZ Alkmar. I biancocelesti si illudono con il gol di Felipe Anderson ma Karloson prima e Pavdlis poi infrangono i sogni di rimonta della squadra della capitale. Dunque la prima squadra italiana dalle coppe è la Lazio.Finisce ai calci di rigore la sfida delle 18.45 tra Slovan Bratislava e Basilea, e sono gli svizzeri ad avere la meglio e a passare il turno.

Tutto facile per il West Ham che batte 4a0 l’AEK Larnaca grazie anche a Scamacca che con un gol e un assist liquida la pratica. Anche il Nizza ha vita semplice contro lo Sheriff 3a1 il risultato finale. Infine arriva la sorprendente vittoria dell’Anderlecht in casa del Villareal grazie al gol di Slimani. Assieme a: Fiorentina, Gent e Lech Poznan si aggiungono AZ Alkmar, Anderlecht, Nizza, Basilea e West Ham. Le magnifiche 8 sono pronte a darsi battaglia per arrivare a Praga e alzare la coppa.

Avatar
Daniele Francini

Amante dello sport, in particolare di calcio e basket. Lo sport non è solo salute ma anche, sudore, passione e sacrificio e quando ci sono questi tre ingredienti... È bello raccontarlo...