Le probabili formazioni di Genk-Fiorentina. Le ultime

La Fiorentina sfida il Genk nella fase a gironi della Conference League

PRAGUE, CZECH REPUBLIC - JUNE 07: Vincenzo Italiano, Head Coach of ACF Fiorentina, gives the team instructions during the UEFA Europa Conference League 2022/23 final match between ACF Fiorentina and West Ham United FC at Eden Arena on June 07, 2023 in Prague, Czech Republic. (Photo by Boris Streubel - UEFA/UEFA via Getty Images)

La ferita di Praga, con la sconfitta nella finale di Conference League per mano del West Ham, è ancora fresca per la Fiorentina ma i viola vogliono riprovarci a distanza di un anno. La campagna europea dei ragazzi di Italiano inizia, domani pomeriggio, contro il Genk formazione da non sottovalutare. La Fiorentina vuole scacciare il tabù belga: sebbene non abbia mai affrontato il Genk, la Viola, nei precedenti quattro confronti con formazioni della Jupiter League, non ha mai vinto.

LE PROBABILI FORMAZIONI DI GENK-FIORENTINA

GENK (4-2-3-1): Vandevoordt; Munoz, Cuesta, Sadick, Kayembe; El Khannouss, Galarza; Heynen, Zeqiri, Oyen; Paintsil.

FIORENTINA (4-2-3-1): Christensen; Dodò, Milenkovic, Ranieri, Biraghi; Arthur, Duncan; Gonzalez, Barak, Sottil; Beltran.

DOVE VEDERE GENK-FIORENTINA IN TV

La sfida tra Genk e Fiorentina si giocherà giovedì 21 settembre 2023 alla KRC Genk Arena. Il calcio d’inizio verrà dato alle 18,45 e la gara verrà trasmessa in diretta si DAZN

IL PRONOSTICO DI GENK-FIORENTINA

I bookie vedono favoriti i toscani a 2,35 contro il 3,00 dei padroni di casa mentre si sale fino a 3,25 per il pareggio

Avatar
Redazione

Notizie sport in tempo reale, Calcio, Serie A, Serie B, Premier League, Liga, Bundesliga e molto altro.