Le probabili formazioni di Puskas Akademia-Fiorentina. Le ultime

I gigliati vanno a caccia della qualificazione dopo il 3-3 dell'andata

POZNAN, POLAND - APRIL 13: Arthur Cabral of ACF Fiorentina (R) celebrates with teammates after scoring the team's first goal during the UEFA Europa Conference League quarterfinal first leg match between Lech Poznan and ACF Fiorentina at Poznan Stadium on April 13, 2023 in Poznan, Poland. (Photo by Maja Hitij - UEFA/UEFA via Getty Images)

Una settimana fa, il pareggio rocambolesco per 3-3 al Franchi ha messo in allerta la Fiorentina, che ora si trova a dover affrontare una trasferta insidiosa in Ungheria contro il Puskas Akademia nel ritorno dei playoff di Conference League. La squadra allenata da Raffaele Palladino si trova obbligata a vincere per evitare una clamorosa eliminazione, e l’aria che si respira è tesa.

Le probabili formazioni di Puskas Akademia-Fiorentina

Puskás Akadémia (4-3-3): Markek; Maceiras, Golla, Stronati, Markgráf; Nissilä, Favorov, Kocsis; Levi, Puljić, Colley. All. Hornyák.

Fiorentina (3-4-2-1): De Gea; Martínez Quarta, Pongračić, Ranieri; Kayode, Bianco, Richardson, Biraghi; Beltrán, Sottil; Kean. All. Palladino.

Dove vedere Puskas Akademia-Fiorentina in TV

Puskas Akademia-Fiorentina è in programma giovedì 29 agosto alle ore 21 in Ungheria. La partita sarà trasmessa in diretta tv su TV8 (in chiaro). Sarà anche visibile su Sky Sport e in diretta streaming su NOW, Sky Go e sul sito di TV8.

Il pronostico di Puskas Akademia-Fiorentina

Le quote nonostante il risultato sia in bilico, continuano però a sorridere alla Viola: il «2» (fa fede il risultato nei 90 minuti) si gioca a 1,50, con il pareggio che porterebbe le squadre ai supplementari a 3,90 e la vittoria degli ungheresi a 5,50

Avatar
Redazione

Notizie sport in tempo reale, Calcio, Serie A, Serie B, Premier League, Liga, Bundesliga e molto altro.