Le probabili formazioni di Real Madrid-Napoli. Le ultime

I Blancos comandano con 12 punti, con il pass per gli ottavi di finale già staccato, mentre il Napoli insegue a quota 7,

NAPLES, ITALY - APRIL 18: Victor Osimhen embraces Khvicha Kvaratskhelia of SSC Napoli during the UEFA Champions League Quarterfinal Second Leg match between SSC Napoli and AC Milan at Stadio Diego Armando Maradona on April 18, 2023 in Naples, Italy. (Photo by Tullio Puglia - UEFA/UEFA via Getty Images)

Il nuovo Napoli di Walter Mazzarri vola in Spagna, per il quinto turno di Champions League, per blindare la qualificazione e abbattere un tabù. I campioni d’Italia sono ospiti del Real Madrid contro il quale hanno racimolato un solo pareggio in cinque incontri.

Le probabili formazioni di Real Madrid-Napoli

REAL MADRID (4-3-1-2): Lunin; Carvajal, Fernandez, Alaba, Mendy; Valverde, Modric, Kroos; Bellingham; Joselu, Diaz. All. Ancelotti.

NAPOLI (4-3-3): Meret; Di Lorenzo, Rrahmani, Natan, Jesus; Anguissa, Lobotka, Zielinski; Politano, Osimhen, Kvaratskhelia. All. Mazzarri.

Dove vedere Real Madrid-Napoli in TV

La gara tra Real Madrid e Napoli in programma alle ore 21 verrà trasmessa in diretta in esclusiva su Amazon Prime

Il pronostico di Real Madrid-Napoli

I Blancos partono favoriti a 1,80 contro il 4,00 del Napoli mentre si scende a 3,25 per il pareggio. Tredici reti complessivi nei tre incroci più recenti dimostrano come le due formazioni si affrontino sempre a viso aperto

Avatar
Redazione

Notizie sport in tempo reale, Calcio, Serie A, Serie B, Premier League, Liga, Bundesliga e molto altro.