Notizie in tempo reale, Calcio, Serie A, Serie B, Premier League, Liga, Bundesliga, Ligue 1, Champions League, Calciomercato, F1, MotoGp, Tennis e Golf

Liga: Il Barça vince a Valencia: è a -2 dall’Atletico. Cadice corsaro a Granada

Una doppietta dell'argentino e un gol di Griezmann permettono ai blaugrana di raggiungere il Real al secondo posto nella Liga e avvicinarsi alla capolista

Vittoria al cardiopalma del Barcelona contro il Valencia a Mestalla. 2-3 in rimonta dopo l’iniziale vantaggio dei padroni di casa ad opera di Gabriel Paulista. La rimonta è stata capeggiata da Messi che ha messo dentro il pallone dopo un calcio di rigore respinto da Cilessen. Dopo il pareggio, prima Griezmann, poi ancora Messi su punizione, hanno portato a tre le marcature blaugrana. In chiusura è giunta la rete di Soler per il definitivo 2-3 che ha chiuso la sfida.

Valladolid e Betis, ovvero le squadre che maggiormente hanno pareggiato nelle ultime giornate di Liga, chiudono la sfida con un proverbiale 1 a 1. Vantaggio del Betis con Aitor al 49’. Pareggio dei padroni di casa di Weissman al 68’. Passo indietro dei sevillani nella corsa alla Europa League.

Il Villareal approfitta del pareggio betico e della sconfitta della Real Sociedad per accorciare le distanze, scavalcare il Betis e piazzarsi al 5° posto. Di Yéremi Pino la rete della vittoria. Il Granada, dopo la vittoria al Camp Nou, perde in casa contro il Cadice per uno a zero. Ruben Sobrino al 39’ sentenzia la formazione andalusa. Espulsione di Soldado sul finire di gara.

Potrebbe interessarti