Notizie in tempo reale, Calcio, Serie A, Serie B, Premier League, Liga, Bundesliga, Ligue 1, Champions League, Calciomercato, F1, MotoGp, Tennis e Golf
Liga

Liga: Il Valencia rialza la testa, colpo a Valladolid. Vincono Levante e Cadice

Il Valencia ritrova il successo che nella Liga mancava da otto partite. Tre punti per il Levante che batte 2-1 l'Eibar

Il Levante batte l’Eibar in rimonta con il risultato di 2-1. La squadra basca ha dominato il gioco, controllato il pallone, avuto le migliori occasioni, tirato di più contro la porta avversaria, ma alla fine la vittoria è andata ai locali. L’Eibar era passato in vantaggio al 51’ con Inui. Melero e Morales, in contropiede, hanno prima pareggiato, poi superato e battuto i rivali al 65’ e 76’.

Il Cadice resuscita contro l’Alavés e conquista una vittoria che mancava da ben cinque incontri. L’ultimo successo in campionato era datato, infatti, 5 dicembre e portava il nome di una vittima illustre: il Barcelona. Da allora la formazione andalusa non aveva più conosciuto il piacere della vittoria e stava sprofondando in classifica. La vittoria contro l’Alavés per 3 a 1 riporta il sereno e corrobora una classifica asfittica dopo il notevole inizio di stagione. Le reti sono state realizzate da Alex Fernández al 15’ per il vantaggio del Cadice, subito pareggiato da Joselu al 23’ per l’Alavés. Nella ripresa Lozano e Negredo hanno consegnato i tre punti ai locali, certamente avvantaggiati dall’espulsione del vitorino Baró, arrivata al 50’ quando il risultato era ancora sui binari dell’equilibrio dell’uno a uno.

Il Valencia vince uno a zero a Valladolid grazie alla rete di Soler giunta al 76’. Una partita equilibrata che non ha certo brillato per bellezza e brillantezza del gioco o per emozioni. Dopo due mesi e mezzo il Valencia riconquista la vittoria e si allontana dal terzultimo posto, adesso distante tre punti. Il Valladolid, invece, fa un passo indietro dopo la vittoria di Getafe e sente maggiormente il caldo della zona retrocessione della classifica, distante appena due punti.

Potrebbe interessarti