Notizie in tempo reale, Calcio, Serie A, Serie B, Premier League, Liga, Bundesliga, Ligue 1, Champions League, Calciomercato, F1, MotoGp, Tennis e Golf
Liga

Liga: La Real Sociedad torna in vetta, il Valencia rimonta l’Alaves

Gli eurorivali del Napoli battono di misura il Cadice con gol di Alexander Isak e salgono a quota 23 punti in classifica

Eibar e Getafe danno vita a un pareggio senza reti però con molto brio e occasioni da rete. I padroni di casa sono rimasti in dieci uomini sul finale di partita per l’espulsione di García Martínez all’88’. Dal canto suo la Real Sociedad mantiene la testa della classifica andando a vincere sul non facile campo del Cadice. Percorso netto de los donostiarra nelle ultime cinque gare. Seconda sconfitta invece per i padroni di casa. La rete di Isak al 66’ mantiene invitto il sogno della Real Sociedad.

Colpaccio del Valladolid in casa del Granada. I pucelani vincono la loro prima partita in trasferta con il risultato di 3 a 1 grazie alle marcature di Óscar Plano, Marcos e Neves Filipe. La rete della bandiera degli andalusi è stata messa a segno da Duarde. Con questa vittoria il Valladolid esce dalla zona retrocessione lasciandosi alle spalle Levante, Huesca e Celta.

Un pareggio per due a due tra Alavés e Valencia spartisce i punti tra le due contendenti in una partita pazza. Doppio vantaggio per l’Alavés nella prima parte di gara e rimonta nella seconda per il Valencia. Al 2’ e al 16’ su calcio di rigore le reti del vantaggio dei padroni di casa con Navarro e Lucas Pérez. La remuntada valencianista in cinque minuti tra il 72’ e il 77’ con Manu Vallejo e Guillamón. Alla fine è stato il Valencia ad aver avuto le occasioni per vincere la sfida con Gameiro prima e Manu Vallejo poi, ma i due hanno clamorosamente sprecato al 96’ e 97’ le rispettive opportunità davanti al portiere avversario.

Potrebbe interessarti