Notizie in tempo reale, Calcio, Serie A, Serie B, Premier League, Liga, Bundesliga, Ligue 1, Champions League, Calciomercato, F1, MotoGp, Tennis e Golf
Liga

Liga: L’Osasuna passa a Cadice 2-0, il Granada stende l’Athletic

Dopo una stagione turbolenta e caratterizzata dalla pandemia per il Coronavirus riprende la Liga spagnola. Un campionato che inizia non con tutte le squadre schierate ai nastri di partenza, posto che le formazioni che hanno disputato le coppe europee in agosto avranno più tempo per preparare la nuova stagione.

Nella giornata di ieri si è ripartiti con Eibar-Celta, Granada-Athletic Bilbao e Cadice-Osasuna. La Liga ha tagliato il nastro del campionato nel pomeriggio di Ipurua con uno zero a zero caratterizzato dall’espulsione sul finale del padrone di casa Papa Diop. Per entrambe le squadre sarà l’ennesimo campionato all’insegna della sofferenza.

Il Granada ha ripreso la nuova stagione con una prestigiosa vittoria. 2-0 sull’Athletic. Entrambe le reti sono state realizzate nella seconda metà di gara nel breve spazio di 4 minuti l’una dall’altra. Herrera e Milla i marcatori del pomeriggio del Los Cármenes.

Prima partita in Primera per il Cadice e prima sconfitta per la neopromossa dal glorioso passato. L’Osasuna sentenzia la gara con due reti a inizio e fine incontro. La rete del vantaggio degli ospiti è giunta al 10’ grazie al destro di Adrián López. Ruben Garcia, al 79’, ha messo al sicuro il risultato e tre punti con un tiro di sinistro finito sotto la traversa.

Potrebbe interessarti