Notizie in tempo reale, Calcio, Serie A, Serie B, Premier League, Liga, Bundesliga, Ligue 1, Champions League, Calciomercato, F1, MotoGp, Tennis e Golf
Liga

Liga: Messi non basta, il Barça crolla 3-1! Morata riprende il Siviglia, vittoria Valencia

I blaugrana vengono affondati 3-1. Il Valencia vince 2-1 contro l’Espanyol e Siviglia e Atletico Madrid pareggiano 1-1

Dodicesima giornata di Liga che comincia con una grandissima sorpresa. Il Barcellona, ospite del Levante, viene sconfitto 3-1 dai padroni di casa che fermano in rimonta i momentanei primi in classifica grazie alle reti di Campana, Mayoral e Radoja. A nulla è valso il rigore realizzato da Messi nel primo tempo.

Ad aprire questo sabato di campionato spagnolo, però, ci hanno pensato Espanyol e Valencia con i primi che perdono 2-1 e vedono piano piano l’obiettivo salvezza allontanarsi sempre di più. Un rigore per parte realizzato mette in equilibrio la gara che poi viene sbloccata dall’attaccante degli ospiti Gomez che sigla il gol vittoria all’80’.

Un gol a testa decidono la gara fra Siviglia e Atletico Madrid che conquistano un punto in una gara sempre in bilico. Nel primo tempo Franco Vazquez ha aperto le marcature su assist di Banega. I colchoneros ci hanno messo un po’ a reagire, ma al 60’ hanno raggiunto la parità grazie alla rete siglata da Alvaro Morata.

Nell’ultima gara del giorno il Real Madrid ha ospitato fra le mura del Bernabeu il Real Betis che è riuscito a mettere un po’ di punti fra se e la zona retrocessione in questo avvio di campionato deludente. I blanvos sono stati costretti al pareggio dagli andalusi che hanno impedito a Benzema e compagni di sorpassare il Barcellona nella corsa alla conquista del primo posto.

Potrebbe interessarti