Notizie in tempo reale, Calcio, Serie A, Serie B, Premier League, Liga, Bundesliga, Ligue 1, Champions League, Calciomercato, F1, MotoGp, Tennis e Golf
Liga

Liga: Pari spettacolo tra Valencia e Atletico Madrid, al Mestalla finisce 2-2

Classifica invariata, le due formazioni restano distanti due punti

Si apre con un pareggio nel big match tra Valencia e Atletico Madrid il 24esimo turno di Liga. Al Mestalla le due formazioni non di fanno del male e chiudono la sfida con un 2-2 lasciando la classifica invariata: padroni di casa che restano al sesto posto a quota 38 e gli ospiti al quarto con 40 punti. Partono molto bene i Colchoneros contro la difesa dei pipistrelli orfana di Florenzi: è bravo, infatti, Marcos Llorente al 15′ a girare a rete un pallone restato in area di rigore, sul quale la difesa dei mucielagos è poco reattiva.

La risposta degli uomini di Celades si fa attendere e al 40′ Gabriel di testa segna il più facile dei gol a porta vuota trovando il pareggio che dura in realtà solo 180 secondi quando Thomas colpisce dal limite dell’area e riporta i vantaggio i ragazzi di Simeone. Nella ripresa l’Atletico dovrebbe controllare il vantaggio, ma al 59′, su punzione di Parejo, Kondogbia impatta in caduta con il sinistro quel tanto che basta per superare Oblak. Nel finale le squadre si allungano e prima Morata, all’81’, e poi Gaya al 90′ sfiorano entrambi il vantaggio, ma il risultato non cambia fino al triplice fischio.

Potrebbe interessarti