Notizie in tempo reale, Calcio, Serie A, Serie B, Premier League, Liga, Bundesliga, Ligue 1, Champions League, Calciomercato, F1, MotoGp, Tennis e Golf
Liga

Liga: Real di misura a Valladolid, l’Huesca inchioda l’Atletico sullo 0-0

Vinicius decide la sfida a metà della ripresa, soltanto Joao Felix si rende pericoloso tra i colchoneros. Il Villarreal vince 3-1 in casa contro l'Alaves

0-0 tra Huesca e Atletico. Gli oscensi bloccano sul pari l’Atletico di Luis Suarez, alla sua prima da titolare agli ordini del Cholo. I colchoneros hanno piantato tende e picchetti nell’area dell’Huesca, ma i padroni di casa, ben messi in campo, hanno negato ogni possibilità di rete ai rojiblancos. Nel secondo tempo il Pistolero, che aveva iniziato la gara in coppia con Joao Felix, ha lasciato il posto a Diego Costa, ma il risultato non è cambiato.

Il Villareal si riprende dalla batosta subita al Camp Nou di pochi giorni fa e si vendica sul malcapitato Alavés. Il submarino amarillo vince per 3-1 con doppietta di Paco Alcácer e rete di Gerard Moreno su calcio di rigore. La rete della bandiera della squadra di Vitoria porta la firma di Méndez.

Il Real Madrid vince con sofferenza contro il Valladolid. 1-0 con rete di Vinicius. Courtois, autore di 5 parate di alto livello ha salvato il risultato per i suoi e i tre punti. Il Valladolid lascia la capitale con molto amaro in bocca per qualcosa che poteva essere (come nello scorso campionato), ma che non è stato.

Nello scontro tra pericolanti tra Eibar e Elche, i valenciani vincono in trasferta a Ipurua per 1-0. La rete della vittoria è stata realizzata da Lucas Boyé al 37’. Una partita sfortunata quella dei padroni di casa. La formazione armera ha infatti avuto più occasioni da rete dell’avversario, ha tirato maggiormente in porta, ma è uscita soccombente dalla sfida. L’Eibar rimane fermo a un punto. L’Elche sale a quota tre.

Potrebbe interessarti