Notizie in tempo reale, Calcio, Serie A, Serie B, Premier League, Liga, Bundesliga, Ligue 1, Champions League, Calciomercato, F1, MotoGp, Tennis e Golf

Mancini:”Abbiamo ancora un vantaggio, andremo al Mondiale”

Le parole di Mancini dopo il pareggio contro la Svizzera

Dopo il deludente pareggio casalingo contro la Svizzera il commissario tecnico dell’Italia Roberto Mancini rassicura i suoi:”Purtroppo è così. Abbiamo sbagliato un rigore all’andata e uno al ritorno. Sono cose che capitano, andremo al Mondiale”.

LA GARA “Il primo tempo è stato un po’ sofferto e abbiamo fatto un po’ di fatica. Nel secondo tempo abbiamo fatto bene, è mancato il gol del 2-1- Nel secondo tempo li abbiamo tenuti lì”

L’IRLANDA“Partiamo con un vantaggio che non è poco. La Bulgaria può anche battere la Svizzera, il calcio è così. Se noi facciamo una bella partita e facciamo i gol che non abbiamo fatto stasera…”

JORGINHO“Non lo so (se cambierà il rigorista in Nazionale, ndr), è bravo a batterli. Un po’ di difficoltà la può avere, parlerò anche con lui, probabilmente se ci ricapiterà lo cambieremo. Però lui è fondamentale per la nostra squadra, non è neanche facile battere un rigore al 90esimo, lui deve restare tranquillo”.

Potrebbe interessarti