Mendilibar:”Per me la prima volta, una partita qualunque”

Le parole di Mendilibar alla vigilia di Siviglia-Roma

SEVILLE, SPAIN - MAY 18: Jose Luis Mendilibar, Head Coach of Sevilla FC, speaks to the media in the post match press conference after the UEFA Europa League semi-final second leg match between Sevilla FC and Juventus at Estadio Ramon Sanchez Pizjuan on May 18, 2023 in Seville, Spain. (Photo by Denis Doyle - UEFA/UEFA via Getty Images)

José Luis Mendilibar sembra non sentire la tensione alla vigilia della finale di Europa Legue in programma domani a Budapest contro la Roma.

LA TENSIONE“Approcciamo a questa finale con tranquillità. Ho detto a Mourinho che sono onorato di confrontarmi con lui, che ha preso parte a tante finali mentre per me è la prima. Ma la preparo come fosse una partita qualunque perché non voglio trasmettere nervosismo ai giocatori

LA FORMAZIONE – “Sono tutti disponibili, e tutti hanno tanta viglia di esserci. Chi giocherà al posto di Acuna? A dire il vero non ho ancora le idee chiare al riguardo. Sono qui da soltanto due mesi e mezzo e le cose stanno andando bene. Quanto al futuro, vedremo”

LA ROMA – “Chi è favorito? Non ci penso, non importa. La Roma difende bene, non si fanno problemi molti problemi a difendere, mentre noi cerchiamo di attaccare. Non so se conti più la storia o il budget, per me è la prima volta qui, non contano gli stipendi, è importante evitare errori perché verranno puniti

Avatar
Redazione

Notizie sport in tempo reale, Calcio, Serie A, Serie B, Premier League, Liga, Bundesliga e molto altro.