Notizie in tempo reale, Calcio, Serie A, Serie B, Premier League, Liga, Bundesliga, Ligue 1, Champions League, Calciomercato, F1, MotoGp, Tennis e Golf

Ufficiale Llorente alla Juve, Milan addio Kakà e Balotelli

La Juve ufficializza il passaggio di Llorente in bianconero. Berlusconi chiude la porta a Kakà e Balotelli. Wenger punta Jovetic

Llorente alla Juventus

JUVENTUS: UFFICIALE LLORENTE – Ora è ufficiale: Fernando Llorente si trasferirà alla Juventus al termine di questa stagione. L’attaccante, in scadenza di contratto con l’Atletico Bilbao, ha siglato un accordo che lo legherà al club bianconero dal 1° luglio 2013. Il contratto, della durata di quattro anni, scadrà il 30 giugno 2017. Fino al termine di questa stagione, Llorente continuerà a vestire la maglia dell’Atletico Bilbao, dove ha iniziato a giocare fin da bambino.

MILAN: ADDIO A KAKA’ E BALOTELLI – Il Milan infatti non comprerà né Balotelli,né Kaka’. Lo assicura Silvio Berlusconi in un’intervista a Radiodue. Non arriverà ”nessuno dei due, spiega ilCavaliere, ”perché non è possibile in tempi come questi. Galliani spera sempre, ma poi il linguaggio duro dei conti lo trattiene dall’operare”, sottolinea il Cavaliere ospite di ’28 minuti’.

ARSENAL: JOVETIC – Secondo il sito britannico Caught Offside, l’Arsenal sta preparando un’offerta da 20 milioni di sterline per l’attaccante montenegrino della Fiorentina, Stevan Jovetic.

Potrebbe interessarti