Notizie in tempo reale, Calcio, Serie A, Serie B, Premier League, Liga, Bundesliga, Ligue 1, Champions League, Calciomercato, F1, MotoGp, Tennis e Golf

Messi-Gate, Berrada:”Abbiamo il potere economico per farlo”

Le parole del Ceo del Manchester City riaprono il Messi-Gate

Messi e Barcellona formano una coppia indissolubile forse più di mate ed Argentina o della samba con il Brasile, eppure mai come quest’estate sono sembrati vicini al divorzio. La storia passata la conosciamo tutti quanti ormai, e la volontà della Pulce ha ancora una triplice via: rinnovo, ritorno in patria o ritiro.

In giornata, però, una nuova scintilla ha forse fatto riaccendere la pericolosissima miccia: il CFO del Manchester City, Omar Berrada, manda messaggi ai blaugrana. “Messi è il miglior giocatore del mondo, il migliore della sua generazione. Penso che qualsiasi club voglia capire se ci sia possibilità di averlo tra i ranghi, ma è difficile capire cosa potrà succedere. Se pensiamo a cosa è accaduto a Barcellona per due settimane, vediamo che è impossibile prevedere gli eventi della prossima estate”.

“Potrebbe essere un’eccezione a qualsiasi investimento che faremmo in circostanze normali. Ora abbiamo pianificato la stagione con la rosa attuale, anche se è qualcosa che stiamo considerando in base alle nostre possibilità. E abbiamo la possibilità di prenderlo. Abbiamo il potere economico e le infrastrutture per operare un investimento significativo, se sarà necessario”, con queste frasi ha insediato nuovamente nei tifosi catalani il terrore di giocare senza il loro numero 10. Il mercato non dorme mai e questa è una delle dimostrazioni palesi.

Potrebbe interessarti