Notizie in tempo reale, Calcio, Serie A, Serie B, Premier League, Liga, Bundesliga, Ligue 1, Champions League, Calciomercato, F1, MotoGp, Tennis e Golf

Messi Gate: Rebus Barcellona, “non so se resto o vado via”

Leo Messi non scioglie i nodi sul suo futuro

Tiene banco, in Catalogna, il Messi Gate cominciato quest’estate. Lionel aveva intenzione di abbandonare i blaugrana per questioni interne ma il finale era già scritta anzitempo. Pochi giorni fa alLa Sexta, la Pulce ha rilasciato un’intervista esplicativa concernente il prossimo passo della sua carriera. “Non ho niente di chiaro in testa. Non tratterò da Gennaio, aspetterò la fine della stagione. Mi piacerebbe un giorno giocare negli USA. Atletico? No. Real Madrid? Impossibile”.

Ciò che il dieci ha raccontato ed esposto ai nostri colleghi era già nell’aria da mesi. Le elezioni del nuovo patron potrebbero far tentennare l’erede del Dieguito e propendere per la chiusura della sua attività con il Barcellona ma altre tentazioni potrebbero far riaffiorare sentimenti d’amore. I Newell’ s Old Boy ci sperano continuamente, così come l’ambizione di vederlo in Italia non si è affievolita (Inter, Milan e Juventus le uniche tre che potrebbero acquistarlo). Rimane viva la pista del ritiro anticipato e, per ultima, la MLS citata dal giocatore stesso. Testa e piedi, però, sono attualmente sul terreno di gioco.

Potrebbe interessarti