Napoli, aperto il casting per la panchina. Tutti i nomi

Il futuro tecnico del Napoli potrebbe avere uno di questi quattro nomi

Per il momento, il novero dei pretendenti sembrerebbe ristretto a un poker: Raffaele Palladino, Vincenzo Italiano, Davide Possanzini e Antonio Conte. Il futuro tecnico del Napoli potrebbe avere uno di questi quattro nomi. Per quanto concerne Conte, il presidente Aurelio De Laurentiis andò già alla carica alcuni mesi fa ricevendone un rifiuto. All’ex allenatore , tra le altre, di Juventus, Chelsea , Inter e Tottenham nonchè della nazionale, però , il patron dei partenopei non vorrebbe rinunciare e per questo ha tenuto in campo l’ipotesi.

Palladino, tecnico emergente di soli 39 anni, si è positivamente segnalato prima rilevando il testimone da Giovanni Stroppa lo scorso campionato alla prima in serie A del Monza sia nel campionato attuale, e con i biancorossi sembrerebbe essere ai titoli di coda.

Alte anche le quotazioni di Possanzini che porta in dotazione l’essere riuscito a condurre il Mantova in cadetteria da dove mancava dalla stagione 2009-10. Italiano, dopo avere ben operato nello Spezia, si è definitivamente messo in luce sulla panchina della Fiorentina e ha quindi anch’egli le sue credenziali robuste da giocare.

De Laurentiis non si tiene chiusa alcuna porta con il chiaro obiettivo ben piantato in testa di fare disputare al Napoli una stagione ben diversa da quella tutto sommato incolore mandata in scena quest’anno.

Avatar
Cristiano Comelli

News Serie A