Napoli e Fiorentina hanno messo gli occhi su Gianluca Prestianni

Chi si è già mosso, in anticipo, sono Benfica e Siviglia

0 Shares

Diciassette anni, talento del Velez Sarsfield , promessa del calcio e non solo argentino. Gianluca Prestianni è il nome su cui hanno messo gli occhi addosso Fiorentina, Milan e Napoli. L’argentino, peraltro, è anche nel mirino del ct della nazionale Roberto Mancini che, dopo Retegui, potrebbe avere l’idea di portare anche lui in azzurro. Il calciatore non ha ancora il passaporto italiano ma, secondo i bene informati, dovrebbe riceverlo tra sei mesi. E a quel punto potrebbe entrare tranquillamente nel giro della nazionale.

Il futuro più immediato, però, parla di un suo possibile accasamento in un club italiano. “Il calciatore- riporta “Area Napoli” – ha una clausola di dodici milioni di dollari, la Fiorentina ha già chiesto informazioni sul calciatore, è possibile che sia Milan che Napoli tentino un approccio. , anche se il Velez non vorrebbe perderlo subito ma tenerlo per almeno un’altra annata. Farebbe gioco anche per il passaporto da comunitario per il club”.

Prestianni, però, non ode soltanto l’ammaliamento delle sirene delle squadre italiane ma anche di due big iberiche come i portoghesi del Benfica e gli spagnoli del Siviglia. “Entrambe- riferisce sempre “Area Napoli” – hanno messo sul piatto otto milioni di dollari più bonus per arrivare ai fatidici dodici ma per ora non ci sono accordi in chiusura”.

Avatar
Cristiano Comelli

News Serie A