Napoli, idea Mancini per la panchina, ADL chiama il CT

ADL a sorpresa avrebbe contattato il C.T della nazionale Roberto Mancini

ROME, ITALY - NOVEMBER 12: Head coach of Italy Roberto Mancini attends before the 2022 FIFA World Cup Qualifier match between Italy and Switzerland at Stadio Olimpico on November 12, 2021 in Rome, Italy . (Photo by Claudio Villa/Getty Images)

Sorpresa Napoli. Il presidente De Laurentiis è alla ricerca del nuovo allenatore dopo che Spalletti ha deciso di lasciare la panchina azzurra dopo lo scudetto conquistato. ADL a sorpresa avrebbe contattato il C.T della nazionale Roberto Mancini, che ha un contratto con gli azzurri fino al 2026.

Il n.1 del Napoli avrebbe chiesto all’attuale Commissario tecnico quali intenzioni avesse per il futuro e gli ha parlato del progetto del suo Napoli. Mancini sarebbe un uomo ideale per continuare ad alzare l’asticella, che è rimasto un po’ spiazzato dall’interessamento del club partenopeo, tuttavia sarebbe comunque interessato a tornare sul campo con un club. Non sarà facile convincere l’ex n.10 di Sampdoria e Lazio, perché il suo desiderio è quello di giocare un mondiale con l’Italia ed è legato ad essa anche per un contratto rinnovato da poco.

Le altre piste italiane: Palladino ha rinnovato con il Monza, Thiago Motta sembra intenzionato a restare a Bologna, il favorito oggi sembra poter essere Vincenzo Italiano, che mercoledì giocherà la finale di Conference con la Fiorentina. Per quanto riguarda quelle straniere: Naiglessman si è raffreddata, Luis Enrique sogna la Premier e Conceicao non convince più di tanto. Un altro nome aggiunto alla ricerca del prossimo allenatore.

Avatar
Daniele Francini

Amante dello sport, in particolare di calcio e basket. Lo sport non è solo salute ma anche, sudore, passione e sacrificio e quando ci sono questi tre ingredienti... È bello raccontarlo...