Nessuno mai come la Roma! 10 vittorie, è Storia!

Nel posticipo del turno infrasettimanale, i Giallorossi piegano 1-0 il Chievo con un colpo di testa dell’attaccante nella ripresa: è la decima vittoria di fila, un record, la squadra di Garcia riporta a 5 punti il vantaggio su Juventus e Napoli.

Roma-Chievo-1-0

Roma-Chievo-1-0

Prosegue inarrestabile la marcia della Roma, in vetta a punteggio pieno alla Serie A. Nel posticipo del turno infrasettimanale, la squadra di Rudi Garcia fatica contro il Chievo Verona ma ha la meglio 1-0 con un gol nella ripresa di Marco Borriello. I Giallorossi infilano così la decima vittoria consecutiva, un record, e riportano a cinque punti il loro vantaggio sul tandem formato da Juventus e Napoli.

All’Olimpico, i padroni di casa hanno nettamente il sopravvento ma faticano a costruire occasioni da gol. Ci provano soprattutto con i tiri da fuori,  Marquinho prima Strootman poi. Nella ripresa Garcia getta nella mischia Florenzi, che sostituisce Marquinho, e la mossa porta frutto al 67’. Il nazionale azzurro penetra sulla sinistra e mette un bel pallone a centro area, Borriello anticipa secco il suo marcatore diretto e di testa infila il gol-partita. L’attaccante non segnava in Giallorosso dal maggio 2011 e viene travolto dall’affetto dei compagni. Finisce 1-0 per la Roma, che entra nella storia con dieci successi nelle prime dieci giornate di campionato, con solo un gol subito: la marcia dei Giallorossi continua. Il Chievo, alla sesta sconfitta consecutiva, è ultimo in classifica.

Avatar
Redazione

Notizie sport in tempo reale, Calcio, Serie A, Serie B, Premier League, Liga, Bundesliga e molto altro.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *