Osimhen al Galatasaray, “una sensazione meravigliosa”

Osimhen è sbarcato a Istanbul, 'atmosfera incredibile, darò il massimo'

NAPLES, ITALY - MARCH 15: Victor Osimhen of SSC Napoli is challenged by Christopher Lenz of Eintracht Frankfurt during the UEFA Champions League round of 16 leg two match between SSC Napoli and Eintracht Frankfurt at Stadio Diego Armando Maradona on March 15, 2023 in Naples, Italy. (Photo by Tullio Puglia - UEFA/UEFA via Getty Images)

“Una sensazione meravigliosa, l’atmosfera qui è impareggiabile; siamo di fronte a una delle tifoserie più calorose del pianeta. È fantastico essere parte di questo.” Queste le parole entusiaste di Victor Osimhen appena atterrato a Istanbul, pronto a vestire la maglia del Galatasaray per la stagione in corso. Con il fuoco negli occhi, l’attaccante nigeriano ha promesso: “Ci vediamo allo stadio! Darò tutto per i tifosi, voglio sentirli esplodere di gioia ad ogni gol. Farò del mio meglio, per loro.”

Osimhen, ex stella del Napoli, ha condiviso anche un pensiero speciale per Dries Mertens, il compagno con cui ha condiviso il campo durante la sua prima stagione con gli azzurri, e che ora ritrova nel club turco. “Mertens? È un grande, davvero. È bello rivederlo, abbiamo parlato prima del mio arrivo e non vedo l’ora di incontrarlo di nuovo.”

L’accoglienza riservata a Osimhen è stata degna di una superstar: migliaia di tifosi del Galatasaray lo hanno salutato all’aeroporto, intonando cori in suo onore, mentre lui, con un sorriso contagioso, ha ballato con orgoglio la sciarpa giallorossa al collo. Il Galatasaray coprirà per intero l’ingaggio netto di dieci milioni del bomber nigeriano, un investimento importante per un giocatore destinato a infiammare la Süper Lig.

Avatar
Redazione

Notizie sport in tempo reale, Calcio, Serie A, Serie B, Premier League, Liga, Bundesliga e molto altro.